Home > Argomenti vari > Le colleghe

Le colleghe

Buonasera caro amico Diario,

come stai? E’ un bel po’ che non mi faccio viva, ma tu…caro amico mio….mi conosci da parecchio e sai già perché e mi hai già perdonata. Lavoro…che nausea! …e siamo solo all’inizio, bleaaahh!!!

E restando in tema di lavoro ti scrivo due righe sulle mie due colleghe:

“la prima della classe”, secondo nome “miss perfettina”. Avete mai lavorato con una che deve essere sempre la mejo in tutto quello che fa? Che finisce prima di tutti? Io purtroppo si…che dolore!

e l’altra

“quanto so bella io” secondo nome “so bella, lo sono sempre stata, sempre lo sarò”…magra, bella, madre natura è stata generosa con lei, ma non vi permettete di dire che giudicate un’altra donna “bella”…tranquilli che le troverà un difetto. Non dice che lei è la più bella del mondo…ma difficile sentirla ammettere che un’altra donna sia veramente bella – parenti esclusi, ovvio. Già perché a sentirla parlare – non è perché sono suoi nipoti, figli, sorelle ecc…ecc… – ma sono tutti veramente bellissimi. hahahahahah

a me mi vien da ridere….ci vuol pazienza.

Ed io a lavorare con queste due …tanta, ma tanta tanta pazienza debbo avere.

Il mio soprannome? La lamentosa….quella che si lamenta sempre! Poi vi racconterò meglio…ora torno a soffrire sulle mie malsane cartacce.

Baci mondo

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza: